Titan Chaser è un indie che proprio di recente è uscito dall’accesso anticipato e che quindi è ora giocabile nella sua versione definitiva, inoltre uno degli ultimi update ha aggiunta la lingua italiana al gioco. Titan Chaser è un titolo davvero particolare che ci metterà sulle tracce di varie e misteriose creature, il ritmo di gioco è piuttosto lento, quindi è consigliato a chi vuole magari rilassarsi dopo una giornata stressante.
Insomma il titolo vuole essere un’esperienza rilassante, che non punta affatto a degli scontri, quanto piuttosto al godersi un’atmosfera calma. Durante il gioco troverai diversi titani, ma come capirai il tuo compito non sarà ucciderli, ma semplicemente scacciarli. Titan Chaser è in vendita su Steam ad un prezzo davvero basso, difatti per soli 3,99€ potrai acquistare il gioco, un costo davvero irrisorio. Se non sai proprio nulla di Titan Chaser, ecco una panoramica generale del titolo:
Ogni notte abbandoni il motel e ti metti alla guida tra i campi deserti, in cerca di qualcosa.
Il tuo lavoro è scovare giganti erranti e cacciarli dalla città dormiente grazie alla luce.
È un’esperienza meditativa in cui non hai bisogno di gestire il carburante, evitare danni alla tua salute o all’auto. Scopri solo dove andare e come usare i tuoi strumenti in modo efficace. Oppure dimenticati del tuo lavoro e guida tra i paesaggi nebbiosi per rilassarti dopo una dura giornata.
Cosa puoi fare in Titan Chaser?
- Cammina e interagisci con l’ambiente circostante e con la tua auto
- Mettiti alla guida della tua auto in un vasto mondo aperto
- Ascolta la musica di krapka;KOMA nella tua auto
- Rilassati ed esplora paesaggi mistici
- Stana i titani
- Fa’ il tuo lavoro e scaccia i titani usando le luci e l’ambiente che ti circonda
- Scopri la storia e la personalità della protagonista attraverso le sue osservazioni sull’ambiente che la circonda