Titan Quest è un gioco secolare ormai! Il titolo, uscito ormai nel lontanissimo 2006, seppure a distanza di ben 15 anni riesce ancora ad appassionare i player e viene continuamente supportato dai suoi sviluppatori con nuove espansioni e nuovi contenuti!
Oggi siamo qui proprio per questo: il noto gioco di Digital Arrow e THQ Nordic ha ricevuto da poco un nuovissimo DLC ricco di contenuti e novità! Le aggiunte sono davvero notevoli, quindi se sei curioso di conoscere cosa ti riserva questa espansione resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Titan Quest: arriva la nuova espansione!
Titan Quest è un titolo davvero ammirevole, che continua a resistere all’interno del mondo del gaming nonostante l’agguerrita concorrenza che si è aggiunta nel corso di questi 15 lunghi anni. Se non lo conosci, si tratta di un gioco d’azione e di ruolo, dove il tuo obiettivo sarà quello di salvare il mondo dei mitologici Titani fuggiti dall’Erebo!
Ebbene, se sei un fan del titolo che ha già giocato e rigiocato ciò che Titan Quest offre, allora sarai più che felice di sapere che è arrivato il nuovo DLC dal titolo Eternal Embers! Digital Arrow e THQ Nordic hanno anche pubblicato per l’occasione uno strepitoso trailer di lancio che come sempre ti lasciamo in fondo all’articolo nel caso tu sia interessato!
Questa espansione vanta un numero di contenuti davvero invidiabile: quattro atti inediti e quindici missioni secondarie, oltre che trenta nuovi nemici e boss! Noi comunque ti lasciamo qui sotto la sinossi ufficiale:
“Convocato dal leggendario Imperatore Yao, l’Eroe dovrà tornare nell’Est per occuparsi di una minaccia demoniaca che sta devastando le lande sin dall’uccisione del Telkine. Dopo aver rintracciato l’antico pericolo, Qiong Qi, l’Eroe e i suoi compagni capiscono che il suo aspetto non è solo una coincidenza. C’è qualcosa di molto più sinistro all’opera…
Missione Eternal Embers
- Delle nuove, epiche missioni in 4 atti, con 15 missioni secondarie aggiuntive giocabili solo a difficoltà leggendaria,
- Il giocatore esplorerà paesaggi orientali mozzafiato mentre scalerà il Regno Celeste e attraverserà i labirinti del reame del Re Drago. Il giocatore si destreggerà fra cime eteree, sabbie brucianti e antiche rovine egizie, ma solo il fato sa dove avrà fine il suo viaggio.”
E le novità per Titan Quest non si fermano qui, in quanto sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco con anche tante migliorie tecniche! Se vuoi saperne di più allora puoi consultare la pagina ufficiale Steam del gioco, che ti lasciamo qui.
Insomma, tantissime novità che noi non vediamo l’ora di scoprire! Nel frattempo, ti diamo appuntamento come sempre al prossimo articolo.