Titanfall 2 non se la passa di certo bene, con l’uscita di Apex Legends l’azienda ha quasi completamente abbandonato il titolo e ora i pochi membri del team che se ne stanno occupando non riescono a stare dietro alle richieste dei player. Da questo triste prologo e soprattutto dopo un gran numero di attacchi hacker che hanno minato la sicurezza del servizio online del titolo, numerosi utenti hanno deciso di agire!
Se sei anche tu curioso di sapere la novità in merito a Titanfall 2 rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Titanfall 2: finalmente i server custom sono disponibili per PC!
Titanfall 2 non se la passa di certo bene di questi tempi, dopo l’uscita dello scintillante Apex Legends non sono più in molti all’interno dell’azienda che si stanno occupando del titolo. Gli utenti però continuano ad amare il loro gioco preferito e si sono uniti per dare vita a dei veri e propri server custom e dedicati!
Proprio così, niente più intrusioni da parte di hacker o problemi di latenza, se sei un possessore di PC da oggi potrai goderti al 100% la modalità online del titolo!
Leader del progetto è l’account Twitter dal nome SaveTitanfall che probabilmente ha al suo interno membri che si sono dati molto da fare! Northstar è il nome del progetto ed è stato annunciato con grande enfasi.
Titanfall 2 custom servers have been released, exclusively for PC. Thanks to BobTheBob and all other contributors for making this possible, and for doing what Respawn couldn't.
If you want to play Titanfall 2 online on PC again, check out this link:https://t.co/pGQPsxP48m— SaveTitanfall (@save_titanfall) December 24, 2021
“I server custom di Titanfall 2 sono stati lanciati, esclusivamente su PC. Grazie a BobtTheBob e tutti i sostenitori per averlo reso possibile, e per fare quello che Respawn non ha potuto fare”, si può leggere chiaramente sul messaggio, per poi venire accompagnati da uno scintillante link dedicato al raggiungimento della pagina dei server.
Insomma, si preannuncia un nuovo scoppiettante inizio per la modalità online di Titanfall 2 e noi speriamo che gli utenti la sappiano valorizzare al meglio. Per il momento a noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, sperando di poterti presto riportare altre buone notizie sul progetto!