Titanfall 3 e la sua attesa cominciando quando il 28 Ottobre 2016 Respawn lasciò molti giocatori a bocca aperta con il lancio di Titanfall 2. La software house sotto l’ala di Electronic Arts ha poi continuato la saga seguendo il filone dei Battle Royale con l’acclamato free-to-play Apex Legends. Oggi da un leaker interno sono giunte le ultime indiscrezioni riguardo il futuro dello stesso Battle Royale e dello sviluppo del terzo capitolo della saga.
A proposito di Apex Legends
La voce sul futuro del Battle Royale Apex Legends proviene direttamente da una fonte ormai nota e che in passato ha saputo mantenere la parola, Biast12, il quale ha postato prima su Twitter, ed in seguito su Reddit, un immagine che mostrava quali fossero le future leggende da aspettarsi nel tempo a venire. Valk, Blisk, Ash, Horizon, Fuse, Firebug, e Husaria sono i nomi dei personaggi di cui potrai prendere il controllo in futuro; la maggior parte di essi rientrano nella categoria attaccanti mentre solo un paio, Blisk e Firebug nei ricognitori, intanto nessuno spazio è stato lasciato per i supporter. A rendere l’indiscrezione ancora più vera c’è stato anche il blocco dell’account per Biast12, anche se questo è legato pure ad un altro motivo di cui ti parlo più in fondo nell’articolo. Intanto ti lascio al trailer ti presentazione per la stagione 6:
Ora al pezzo grosso Titanfall 3
Nell’ultima settimana uno streamer brasiliano, TheNeon_Beast, salta alla ribalta (tramite Dexerto, in quanto il suo leak su Twitter è scomparso poco dopo) per aver twittato in questa maniera:
“Titanfall 3 is for real .I’m pretty sure leakers can say the same, cuz we have totally different sources. The good thing is: even with different sources, the rumor is exactly the same.”
“Titanfall 3 esiste” “sono decisamente sicuro che se ogni leakers può dire lo stesso, perchè ognuno di noi ha fonti diverse. Il punto positivo è: seppur con risorse differenti, l’indiscrezione rimane la stessa.”
Infatti subito dopo lo stesso Biast12 che, come citato sopra aveva rilasciato informazioni sul futuro di Apex Legends, ha subito risposto al tweet confermando la notizia. Purtroppo questi Tweet hanno portato al blocco dell’account degli utenti.
Nonostante tutto Biast12 è riuscito a continuare a dir la sua sul progetto per Titanfall 3 alla pagina che troverai qui, dove sostiene con fermezza sempre i suoi annunci.
Se non hai giocato ancora al secondo capitolo prima di poter mettere mani su Titanfall 3 il mio suggerimento è che tu possa buttarci un occhio, il gioco, mazzolato dalla compresenza al lancio di Battlefield 1, portava nel genere FPS una serie di meccaniche innovative, un ritmo tutto nuovo, che insieme formava un mix esplosivo di frenesia e divertimento ancora unico nel suo genere. Se sei interessato puoi trovarlo attualmente su Steam o i vari store per console. A te un video esplicativo di un giocatore pro:
Per ogni altro aggiornamento riguardante il futuro di questi due titoli non scordarti di rimanere in contatto con noi!