Ci siamo, il terribile 2020 è ormai agli sgoccioli e sta per essere rimpiazzato dallo speriamo più propizio 2021. Se sei uno tra gli abbonati al PlayStation Plus, il servizio made in Sony che, oltre alla possibilità di giocare online e a una selezione di sconti dedicati, ti permette di portare a casa due titoli gratuiti ogni mese, tre se possiedi una PlayStation 5.
Gennaio 2021 è senza ombra di dubbio uno dei migliori mesi che il PlayStation Plus ci ha regalato nell’ultimo periodo e offre tre titoli davvero meritevoli di essere acquistati, figuriamoci se si parla di riscattarli gratuitamente!
PlayStation Plus gennaio 2021, è l’ora di riabbonarsi
Finalmente un mese per cui vale la pena, a patto che non si abbiano già giocati i titoli proposti, tornare a sottoscrivere l’abbonamento, che ti consiglio di acquistare tramite questo link su Instant Gaming a soli 44,99 € con ben 20 % di sconto sul prezzo base di 60 €, al PlayStation Plus.
Shadow of the Tomb Raider è l’ultimo capitolo della trilogia reboot dedicata all’esploratrice più famosa di tutti i tempi – dopo Dora, ovviamente – e merita anche e non si ha giocato i primi due, anche se ti consiglio di recuperarli perchè meritano!
GreedFall è un interessantissimo action RPG che, pur potendo non piacere ai giocatori più “lontani” al genere, vale sicuramente una partita, soprattutto se gratis!
Interessantissimo, infine, Maneater, esclusivo per gli utenti in possesso di una PlayStation 5, proposto nella sua versione dedicata alla next gen con grafica ripulita a 4k e 60 fps granitici e pieno supporto alle funzionalità caratteristiche del nuovo Dualsense targato Sony.
Che dire, questo mese c’è poco da lamentarsi e molto da scaricare!