Chi non conosce il quartetto più irresistibile di New York? Le Tartarughe Ninja si preparano a vivere una nuova fantasmagorica avventura! In TMNT: Mutant Madness ti unirai proprio al fantasmagorico quartetto per fermare super criminali come Shredder e Krang.
Dovrai radunare Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello e l’immancabile maestro Splinter e guidare l’allegra brigata in un viaggio ultradimensionale. Proseguendo nella lore, potrai reclutare decine e decine di personaggi sia buoni che cattivi sbloccando anche abilità esclusive. È proprio arrivato il momento di lucidare le mazze Casey Jones!
Ecco il trailer di lancio di TMNT: Mutant Madness:
In TMNT: Mutant Madness Potrai potenziare il tuo personaggio preferito per scatenare il panico tra i nemici, schierare in battaglia chiunque tu voglia e lanciarti all’attacco delle pericolosissime armate nemiche. Potrai sbloccare nuove abilità e sferrare offensive devastanti grazie alla melma mutagenica. Tra gli attacchi più potenti vi sono “Scatto con i sai” di Raffaello oppure “Colpo di Skateboard” di Mondo Gecko.
Durante la partita non mancheranno soccorsi. Sarà infatti possibile rifocillarsi con pizza al salamino e caramelle gommose proprio nella tana dei quattro amici temerari, essa continuerà infatti a generare risorse quasi infinite proprio per la tua squadra.
TMNT: Mutant Madness è indubbiamente un prodotto per chi conosce già la serie animata ma è anche un’opportunità per i più piccoli di venirne a conoscenza. Esso è infatti ricco di citazioni e tocchi di nostalgia. Ti trasporterà infatti indietro nel tempo, riportandoti alla mente le gesta delle Tartarughe Ninja proprio nel periodo d’oro, quello a cavallo tra gli anni 80 e 90 grazie anche alle famose citazioni come “Se il Clan del Piede è a piede libero, non resta che liberare il potere delle Tartarughe Ninja!”
Il titolo è stato sviluppato da Kongregate, uno sviluppatore molto attivo nel settore mobile, ed è disponibile gratuitamente sia sui dispositivi Android che iOS. Offre la possibilità di effettuare acquisti in-app.