Cominciate a tremare, Today Is My Birthday sta per arrivare! Il titolo approderà il 30 ottobre su PC tramite piattaforma Steam!
Today Is My Birthday: un survival horror inquietante e tetro
Today Is My Birthday è un avventura horror in prima persona molto particolare che si basa interamente sull’esplorazione dell’ambiente circostante. Non si ripromette di farci sobbalzare dalla paura ma di introdursi nella nostra mente destabilizzandola e lasciandoci la pelle d’oca. Il titolo possiede una forte component survival, dovremo quindi far leva su tutto ciò che troveremo per poter sopravvivere a questa terrificante esperienza.
Wonder Park una volta era pieno di grida gioiose e risate, ma ora giace in un silenzio inquietante. Sulla scia di un devastante terremoto, la sua figura in decomposizione si allontana, sostituendo i piacevoli ricordi d’infanzia con un’aria di mistero. Per Thomas Wilkes, il parco occupa un posto molto speciale nel suo cuore. È dove un tempo lavorava suo padre e dove aveva festeggiato la maggior parte dei suoi compleanni. Ora, dopo l’improvvisa scomparsa di suo padre, Thomas non vuole altro che visitare il parco un’ultima volta. Scivolerà oltre i cancelli arrugginiti e inconsapevolmente entrerà in un incubo a occhi aperti.
Quello che maggiormente caratterizza Today Is My Birthday, è un’attenzione particolare all’ambientazione lugubre con prevalenza di ombre e di toni scuri che ci immettono in modo prepotente nel mondo di gioco. Tutto questo, è sicuramente rinforzato da un’ottima colonna sonora che basterebbe da sola a incutere paura al giocatore.
Sembra promettere davvero bene, ma ovviamente ne scopriremo fra pochi giorni le potenzialità giusto in tempo per un Halloween all’insegna del gaming!
Puoi tenere d’occhio il gioco, visionando la pagina ufficiale di Today Is My Birthday su Steam.
Se ti sei perso il trailer del titolo e sei curioso, te lo lasciamo a seguire! Buona visione.
Va a dir poco cagare sto gioco.