La vita non è mai facile nemmeno per chi si occupa di videogiochi o per chi li ama, infatti purtroppo Greg Johnson, il genio dietro ToeJam & Earl, il gioco d’azione che nel 1991 ha portato su SEGA Genesis due alieni rapper dallo stile eccentrico e ironico tipico di quell’epoca, ha perso tutto a causa di un incendio a Maui, nelle Hawaii
ToeJam & Earl: il creatore non sta vivendo un bel periodo
Greg Johnson e sua moglie, Sirena Johnson, vivevano a Maui in armonia con la natura e la cultura locale, dedicandosi alla loro passione per i videogiochi e per l’artigianato. Purtroppo il fuoco ha distrutto la loro casa e il loro ufficio, dove Greg creava i suoi giochi e Sirena i suoi oggetti fatti a mano. Al momento i due coniugi si trovano ospiti da un amico, tuttavia hanno bisogno di aiuto per ripartire con le loro vite.
Questa grande calamità e le difficoltà che la coppia sta vivendo ha commosso i responsabili attuali del franchise di ToeJam & Earl, i quali hanno lanciato una campagna GoFundMe che servirà per sostenere la famiglia Johnson. L’obiettivo è non solo quello di aiutarli a ricostruire la loro vita, ma anche quello di far tornare la loro creatività per regalarci nuove avventure dei due alieni rapper.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.