Lo sviluppatore Something We Made ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito dei contenuti in arrivo per il proprio titolo TOEM: A Photo Adventure. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo intrigante videogioco in bianco e nero e che pone la fotografia come strumento principale di tutta l’avventura.
TOEM si espande
TOEM è tra i protagonisti del PS Plus Essential del mese di settembre 2022 e questo annuncio non può che rendere ancora più felici coloro che sono abbonati al servizio PlayStation. L’aggiornamento in programma, aggiungerà la nuova regione di Basto, che include da una a due ore di nuovi contenuti, un nuovo accessorio per la fotocamera, sei tracce musicali, 20 missioni aggiuntive e 20 creature del compendio. Al momento non abbiamo una data ufficiale ma pensiamo che gli sviluppatori approfitteranno dell’attenzione che il gioco sta ottenendo grazie anche al PS Plus.
Volendo approfondire il DLC dedicato alla regione Basto, gli stessi sviluppatori promettono di offrire il livello più grande di sempre, con nuove missioni, minigiochi inediti e perfino una caccia al tesoro. Per accedere al DLC, basterà completare la storia principale e andare a parlare con Nana a casa nostra (ossia il primissimo livello di gioco). Personalmente non vediamo l’ora di scoprire i segreti di Basto e tornare a imbracciare la nostra amata fotocamera. E tu?