Tokyo Game Show 2020 è realtà, e in modo analogo all’appena conclusa Gamescom l’evento si terrà in un’incarnazione completamente digitale. Oggi abbiamo una conferma dei grandi nomi presenti all’evento, e il palinsesto sembra già da ora ricchissimo. Tra i publisher fanno capolino Capcom, Square-Enix, Koei Tecmo, Bandai Namco, GungHo, Lightning Games, Spike Chunsoft, D3 Publisher, Cygames, SEGA e Atlus, Konami e persino Xbox. C’è molto di cui parlare, ma nell’attesa puoi visionare la tabella di marcia dell’evento online qui sotto.
Ci sono proprio tutti, come in Super Smash Bros. Ultimate!
Capcom allestirà uno “Special program” il 25 settembre, nonché livestream dedicati a Street Fighter V il giorno successivo e Resident Evil Village il 27. GungHo Entertainment sfoggerà i propri giochi il 25 settembre, mentre Konami trasmetterà tra il 26 e il 27. SEGA e Atlus trasmetteranno in streaming i propri nuovi progetti il 25 settembre, celebrando il sessantesimo anniversario di Service Games. Dopo anni di assenza, Xbox torna al Tokyo Game Show per l’edizione online 2020, ma il palinsesto Microsoft per ora rimane un mistero. Cygames e D3 Publisher faranno i loro annunci il 26 settembre.
Tokyo Game Show… “must go on”
Per finire, abbiamo Bandai Namco che il 27 settembre mostrerà in streaming notizie sul franchise di Sword Art Online, seguendo poi con Scarlet Nexus. Level-5 trasmetterà invece il 26 settembre, con una line-up comprensiva anche di Ni No Kuni e Yo-Kai Academy. Spike Chunsoft lo stesso giorno si dedicherà all’uscita giapponese di Cyberpunk 2077, e infine Lightning Games si occuperà di Anno Mutationem il 24 settembre. Su Twinfinite puoi trovare il palinsesto con i vari stream incorporati: per ognuno di essi troverai data e ora per il fuso orario italiano, in modo tale da seguire il Tokyo Game Show 2020 in tempo reale. Ci vediamo a fine mese!