A fine mese comincerà il tanto atteso Tokyo Game Show del 2021, che quest’anno a causa del Covid-19 si terrà in forma totalmente digitale. Si sanno già molte cose sull’evento, grazie al calendario che è stato pubblicato a inizio settembre dall’ente organizzativo, ma ci sono anche tante novità di cui ogni giorno veniamo a conoscenza, come nel caso del nuovo RPG a cui sta lavorando SEGA.
Tokyo Game Show 2021: finalmente le prime informazioni sull’RPG targato SEGA
Attraverso il sito ufficiale, SEGA ha rilasciato il trailer ufficiale del loro nuovo progetto. Del videogioco per ora si sa davvero poco, e dai primi dettagli è emerso che si tratta di un titolo destinato ai dispositivi mobile.
L’annuncio ufficiale verrà trasmesso il primo ottobre al Tokyo Game Show, dove probabilmente verremo a conoscenza di ulteriori dettagli. All’attuale il progetto non ha nemmeno un nome.
Come puoi notare, il trailer ci mostra alcuni fotogrammi di una piuma che viene usata per disegnare, mentre si può ascoltare della musica in sottofondo, fino a giungere all’immagine di tre personaggi immersi in un panorama mozzafiato.
Per ora queste sono le uniche notizie che abbiamo. Per avere nuovi contenuti dovremo aspettare l’annuncio ufficiale. Inoltre, sul canale ufficiale di Twitter prossimamente sarà possibile vedere tutte le novità che verranno mostrate, quindi non ci resta che attendere.
Concludo ricordandoti che il Tokyo Game Show si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre e sarà possibile seguirlo su svariate piattaforme, tra cui Youtube e Twitch.