Con gli eventi estivi che piano piano vengono svelati al grande pubblico, vengono anticipati anche alcuni eventi che troveremo nei mesi autunnali. La Computer Entertainment Supplier’s Association ha annunciato la data dell’evento giapponese più famoso nel mondo videoludico, il Tokyo Game Show 2024, che si terrà presso il Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, dal 26 al 29 settembre.
Tokyo Game Show 2024, una locandina che svela cosa aspettarsi
Con l’annuncio delle date, viene mostrata la locandina che rappresenterà l’evento del Tokyo Game Show 2024, in cui sono raffigurate delle ragazze dai capelli fluttuanti che si muovono in varie stanze, indossando oggetti e apparecchiature legate al mondo dei videogiochi, il tutto con uno stile molto vivace e colorato.
All’interno dell’evento, possiamo aspettarci la presenza dei principali produttori di hardware, ma anche di software, soprattutto di stampo nipponico, che potranno presentare i loro giochi al pubblico più affine, ovvero quello giapponese.
Ci sarà uno spazio dedicato all’hardware, come la realtà virtuale, e magari anche possibili anticipazioni su nuovi dispositivi in arrivo. Attendiamo con ansia questo evento, soprattutto chi ama i videogiochi prodotti nel Paese del Sol Levante, che probabilmente verranno svelati.