Sono settimane ricche di novità per il mondo videoludico. Settembre intende sorprenderci con il lancio di diversi titoli importanti e un Tokyo Game Show 2022 che ha già confermato il suo ritorno dal vivo. A tal proposito, sappiamo che Capcom parteciperà all’evento con novità su Street Fighter 6 e altri titoli.
Tokyo Game Show VR 2022: uno spettacolo da non perdere
Tuttavia, va ricordato che questo festival classico è accompagnato da un’edizione dedicata alla realtà virtuale ovvero il Tokyo Game Show VR 2022. Questa ulteriore fiera si terrà dal 15 al 18 settembre in uno spazio digitale a cui possiamo accedere gratuitamente. I responsabili di questo Tokyo Game Show VR 2022 hanno deciso di alzare le aspettative del pubblico annunciando le prime aziende confermate, queste comprendono sia software house del settore videoludico che organizzazioni al di fuori di questo settore. Di seguito, vi elenchiamo tutti i partecipanti che hanno già assicurato la loro presenza all’evento.
Ecco i partecipanti al Tokyo Game Show VR 2022
- ImaCreate
- Cover
- CAPCOM
- Ministero dell’Ambiente giapponese
- CharacterBank
- Gugenka
- KOEI TECMO GAMES
- KOJIMA PRODUCTIONS
- KONAMI
- Survios, Inc.
- SQUARE ENIX
- SEGA/ATLUS
- DYSCHRONIA: Chronos Alternate
- VARK
- BANDAI NAMCO Entertainment
- Pole To Win
- Magic: The Gathering
- Metaani
Come se non bastasse l’evento sarà arricchito da un’applicazione digitale che ci porterà attraverso un dungeon in cui vivremo “avventure emozionanti”. Dopotutto, gli organizzatori dell’evento sperano di “offrire un’esperienza che è possibile solo nel mondo virtuale, dove lo spettacolo può essere goduto allo stesso modo di un gioco”.
Mancano ancora diverse settimane all’inizio del Tokyo Game Show. Tuttavia, possiamo aspettarci diverse novità legate al mondo videoludico attraverso l’imminente Gamescom 2022, la quale ha già iniziato i preparativi per la sua Opening Live Night. Per altre notizie legate alla fiera giapponese clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.