Sviluppato da Ubisoft Montreal ed edito da Ubisoft il titolo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per PC è ora disponibile tramite Steam in offerta con uno sconto del 60% al prezzo di € 7,99 al posto di € 19,99. L’offerta è a tempo limitato e scadrà giovedì 10 settembre 2020.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: il gioco
Rilasciato per la prima volta in data 1 dicembre 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno dei numerosi capitoli dell’acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal.
Tratta dalla pagina Steam dedicata a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege leggiamo insieme la breve presentazione del titolo in questione: “diventa un maestro nell’arte della distruzione e dell’utilizzo dei gadget con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Affronta intensi scontri ravvicinati caratterizzati da un’alta letalità, prendi decisioni tattiche, gioca di squadra e supera situazioni esplosive attimo dopo attimo. Sperimenta la nuova era degli scontri a fuoco e il ricco impianto strategico frutto dell’esperienza dei precedenti titoli della serie Tom Clancy’s Rainbow Six.
Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza precedenti.
Da difensore, coordina i tuoi compagni per trasformare l’ambiente in una fortezza. Colloca trappole, erigi fortificazioni e crea sistemi difensivi per impedire al nemico di fare breccia.
Da assalitore, guida i compagni tra stretti corridoi, porte barricate e pareti rinforzate. Combina l’utilizzo di mappe tattiche, droni da ricognizione, rampini e altro ancora per pianificare l’attacco e pacificare ogni situazione.
Scegli tra decine di operatori altamente addestrati provenienti dalle forze speciali di tutto il mondo. Utilizza gli ultimi ritrovati della tecnica per tracciare i movimenti dei nemici. Sfonda pareti per creare nuove linee di tiro. Distruggi soffitti e pavimenti per creare nuovi punti d’accesso. Impiega ogni arma e gadget del tuo letale arsenale per localizzare, manipolare e annientare i nemici e l’ambiente circostante“.