In occasione del suo 35° anniversario, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i suoi fan una copia digitale della versione PC di Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory, riscattabile tramite Ubisoft Connect qui.
Una volta ottenuto, il gioco entrerà a far parte della libreria per sempre. L’offerta sarà valida fino alle ore 15:00 del 25 novembre, e segue un altro recente regalo di Ubisoft: la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles.
Alcuni dettagli su Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory
Per molti, Chaos Theory viene ad oggi considerato come il capitolo migliore della serie, il primo in grado di offrire il giusto grado di libertà ai giocatori senza per questo snaturare l’approccio tipicamente improntato allo stealth di Splinter Cell.
Un capitolo ritenuto ineguagliato persino da Blacklist che, pur rappresentando un ritorno alla forma per la serie, non è stato in grado di raggiungere i fasti del capitolo uscito nel lontano 2005.
Un regalo che, oltre a voler celebrare la storia della compagnia francese, per alcuni è stato interpretato come un tentativo di far avvicinare nuovi giocatori alla serie, il tutto in vista del nuovo capitolo che, di recente, è stato confermato essere in lavorazione.
Originariamente, Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory uscì nel 2005 su Xbox, PlayStation 2, Nintendo GameCube, e PC.