In vista dell’arrivo della closed beta il 5 agosto, Tom Clancy’s XDefiant ha ricevuto un nuovo trailer che mostra in anteprima le mappe che saranno disponibili, chiamate Emporium e Air and Space. La prima si sviluppa in interno ed esterno mentre la seconda è al chiuso ed è esteticamente ispirata al tema dello spazio.
XDefiant aggiungerà molti elementi da altri titoli
Entrambe le mappe dovrebbero essere molto familiari ai fan di The Division, dato che Emporium è basata sulla Broadway Emporium del primo gioco e ci permetterà di combattere anche all’esterno del centro commerciale. La seconda invece è sostanzialmente ambientata nel Museo dell’Aria e dello Spazio di The Division 2 che sarà l’ambientazione base di Air and Space. Entrambe le mappe sono piuttosto fedeli alle originali.
Tom Clancy’s XDefiant è un FPS competitivo free-to-play dove due squadre di sei giocatori ciascuna si affrontano in modalità di vario tipo come dominio o deathmatch. Ulteriori dettagli riguardo il titolo verranno sicuramente mostrati più avanti anche grazie alla beta che arriverà su PC. Il gioco non ha ancora una data ufficiale, ma sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia e PC.