Ubisoft, attraverso il proprio canale YouTube, ha pubblicato un video dove mostra contenuti post-lancio per Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Questi verranno rilasciati dallo studio francese con regolarità e saranno completamente gratuiti, in modo da intrattenerti e farti divertire, anche dopo la conclusione degli incarichi principali.
Contenuti Endgame di Rainbow Six Extraction
Il Protocollo Maelstorm è una modalità di sfida settimanale in costante aggiornamento. Realizzata per i giocatori più abili, dovrai affrontare diversi livelli suddivisi in sottozone. Avanzando nella missione incontrerai nemici più forti, una difficoltà crescente, risorse più rare ed infine sempre meno tempo a disposizione per portare a termine l’incarico.
A ogni checkpoint tu e la tua squadra potrete scegliere se continuare con l’operazione o fermarvi. Alla fine, guadagnerai dei punti che ti consentiranno di scalare le classi all’interno del gioco. Le classi sono cinque e si dividono in: Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante. Ogni classe premia adeguatamente i giocatori con crediti e oggetti estetici per i tuoi operatori preferiti.
Maelstorm non è l’unica aggiunta all’endgame. Rainbow Six Extraction sfiderà il propri giocatori con eventi Crisi e Incarichi.
Gli eventi Crisi sono eventi a tempo limitato. Ogni evento introdurrà nuovi operatori e nuovi nemici da sconfiggere. Come puoi vedere dal video qui sopra, il primo evento crisi prenderà il nome di Spillover. In questo evento dovrai eliminare colonie di Sprawl per stroncare la loro espansione, ma fai attenzione anche agli Archei che ti attaccheranno per difendere la colonia. Completando questi eventi potrai ricevere oggetti estetici e tecnologie REACT.
Gli Incarichi al momento dell’uscita si divideranno in: Stuzzicare il vespaio e Muro a muro. Entrambe le operazioni, saranno diverse tra loro e possederanno i loro elementi peculiari ma la cosa fondamentale è mirare bene ed essere precisi per non ferire alleati e risparmiare le vitali munizioni.