Uncharted il film potrebbe presto vedere la luce (finalmente) dopo 13 anni dall’inizio della sua produzione. Fra cambi di personale e ritardi vari, compresa la pandemia globale da COVID-19, forse a luglio dell’anno prossimo potrai vedere Tom Holland personificare Nathan Drake.
Tom Holland nei panni di Nathan Drake nel film di Uncharted
Dopo aver analizzato qui le parole l’attore che vestirà i panni di Nathan Drake sullo svolgimento delle riprese e i vari intoppi, Tom Holland si mostra in tutto il suo splendore in una fotografia pubblicata sul suo profilo instagram dove è completamente vestito da Nathan. Fino ad ora infatti l’attore non si era mostrato nei panni del suo personaggio, segno che le cose con la produzione questa volta stiano davvero andando per il verso giusto. L’attore annuncia anche di aver finito le sue riprese tramite una storia instagram sempre sul suo profilo principale.
Speriamo che la lunga attesa sia ripagata presto
Nel mondo cinematografico, cosi’ come in quello videoludico, non è raro trovare produzioni che tirano per le lunghe per i più svariati motivi, come successo per esempio per Star Citizen ancora in fase alpha dopo 8 anni. Ma in questo caso parliamo di ben 13 anni di lavoro, con cambi nello staff e altri problemi vari, per veder partorire il tanto atteso film di Uncharted. I presupposti per un gran risultato ci sono tutti: dalla trama che tratta le origini di Nathan Drake da ragazzo, agli attori che compongono il cast. Speriamo che la lunga attesa verrà ripagata a pieno. Non ci resta che aspettare con ansia l’estate prossima e goderci lo spettacolo. ulteriori ritardi permettendo.