Solo meno di un anno fa Netflix ha voluto intrattenerti con l’adattamento del videogioco e romanzo The Witcher, ora sembrerebbe proprio che, nonostante sia solo un rumour, sia la volta per The Legend of Zelda e Tom Holland come possibile protagonista.
Da tempo Nintendo e Netflix lasciano vociferare indiscrezioni sulla possibilità di lavorare insieme ad un progetto che le coinvolga entrambe e così, visto il parere sia della critica sia dei fan, molto positivo riguardo l’interpretazione di Tom Holland, nei panni del tessitore rosso e blu, Netflix ha ritenuto di non poter perdere l’occasione di aggiudicarsi un attore talentuoso e attualmente così in voga.
Lo stesso Tom Holland dal canto suo non è estraneo ad adattamenti cinematografici di saghe per videogiochi, ricordiamo come al momento è impegnato nel progetto che vedrà Uncharted divenire un film, e lui impersonare Nathan Drake, una delle icone più forti attualmente nel mondo del game. Personalmente non riesco a immaginarlo molto in questo ruolo, ma penso di potermi aspettare di rimanere sorpreso.
A te il un video dall’ultimo bellissimo capitolo di The Legend of Zelda:
L’ ultimo film che ha visto Tom Holland protagonista, The Devil All the Time, attualmente su Netflix, purtroppo non è riuscito a catturare il favore della critica, nonostante, stando a metacritic, abbia ricevuto commenti e pareri positivi da parte di coloro l’abbiamo visto.
Quello che per ora è solo un rumour trova stabilità nella consapevolezza della fonte dalla quale è trapelata la notizia, infatti la stessa fonte che ha suggerito l’ingaggio di Ben Affleck come Batman nel nuovo Flash e del prequel per The Witcher.
Attualmente nintendo sta impiegando tutto il suo team per un degno sequel del suo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e da una possibile collaborazione non possiamo ancora immaginare a quale dei tanti capitoli o mondi paralleli possa attingere Netflix, ricordo che il 2021 è l’anno del 35° anniversario della saga così probabilmente chissà se non dovremo aspettarci ulteriori nuove sull’impegno di Tom Holland e questo nuovo progetto.
Per i prossimi aggiornamenti riguardanti questa nuova interessante collaborazione rimani in contatto con noi!