Google Stadia è arrivata sul mercato videoludico da pochissimo tempo, tra le tante perplessità della critica e degli utenti di tutto il mondo, dai Pro.Players ai Casual Gamers. Il nuovo “servizio Cloud” di Google dopo un lancio molto arrancato, dal mese di dicembre comincerà ad arricchire la propria offerta videoludica mettendo a disposizione degli utenti alcuni giochi omaggio, seguendo la classica “falsa riga” tracciata dalle più navigate concorrenti PlayStation Plus e Xbox Live Gold. In particolare, tale offerta sarà dedicata principalmente a tutti quegli utenti che hanno sottoscritto, o vorranno sottoscrivere in futuro, l’abbonamento al servizio Stadia Pro. Lo stesso abbonamento che ha già premiato i fortunati acquirenti della Founder Edition con titoli gratuiti del calibro di Destiny 2 di Activision e Samurai Shodown di SNK.
“Get 4 great games with Stadia Pro”
Con il mese dicembre ormai alle porte, Google ha deciso di “regalare” ai propri abbonati Pro altri due titoli molto interessanti e di buon livello come Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19, in modo tale da arricchire la libreria videoludica messa a disposizione dei propri utenti. I nuovi titoli saranno disponibili e riscattabili dalle ore 18:00 del 1° dicembre 2019 qui in Italia. La conferma di tutto ciò arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Google Stadia, dove sono stati messi in bella mostra tutti i giochi attualmente disponibili con l’abbonamento Pro.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1199403828128276480
Ovviamente siamo solo all’inizio della “storia videoludica” che caratterizzerà l’esistenza dell’ultima creatura di Google, ciononostante restiamo ancora molto perplessi sulla validità e convenienza dell’offerta attuale messa a disposizione degli utenti da parte del colosso californiano, che non possiamo ancora definire al pari di ottimi servizi come quello offerto da Sony, Microsoft, Steam e Nvidia. I prossimi mesi saranno fondamentali per la sopravvivenza di Google all’interno di questa pericolosa “giungla videoludica”, dove gli avversari sono tanti, molto agguerriti e pericolosi. Restate con noi per sapere come andrà a finire…