Tre mesi dopo il suo debutto, Tomb Raider I-III Remastered fa di nuovo notizia grazie all’annuncio dell’edizione fisica del gioco. Il grande ritorno di Lara Croft per mano di Aspyr ha riscosso il favore della critica, ma i fan saranno senza dubbio lieti anche dell’arrivo di un’edizione fisica. Vediamo perciò tutti i dettagli di questo annuncio.
Grazie alla collaborazione con Limited Run Games, arrivano le edizioni fisiche di Tomb Raider I-III Remastered. I preordini sono aperti da oggi 21 maggio e chiuderanno il prossimo 23 giugno. Diamo un’occhiata più da vicino a queste edizioni. Dal sito Limited Run Games è possibile preordinare le edizioni fisiche per: Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox (29.99$).
Tomb Raider I-III Remastered: la Collector’s Edition
Oltre alle edizioni base, fa tanta gola la Collector’s Edition, disponibile per tutte le piattaforme e per PC. Un’edizione da collezione che oltre al gioco in edizione fisica conterrà anche:
- La replica delle pistole di Lara.
- Figures per ognuno dei tre titoli della trilogia.
- Un set di tre poster.
- Un set di carte.
- La colonna sonora.
- Lo steelbook.
- La mappa.
Senza dubbio un’edizione particolarmente allettante per tutti i collezionisti. Per l’acquisto potete fare riferimento al sito Limited Run Games e al sito ufficiale di Tomb Raider. Nell’attesa dell’edizione fisica, se non hai ancora finito di rigiocare la collection, dai un’occhiata alla lista dei trucchi e alla modalità foto.