La serie di Tony Hawk Pro Skater, nata in epoca PlayStation 1 e con una storia che va avanti da oltre vent’anni, si prepara a festeggiare un importante anniversario e, visto l’inaspettato aggiornamento delle sue pagine social avvenuto nelle scorse ore, i festeggiamenti potrebbero essere anche più grandi del previsto.
La pagina Instagram della serie è tornata a farsi sentire con la pubblicazione di una stories che omaggia i 25 anni dei giochi di Tony Hawk: con uno stile grafico minimale ma inedito, sembra quasi suggerire che qualcosa bolla in pentola, ipotesi non del tutto improbabile dato che la serie, assente sul mercato ormai nel 2018, continua ad essere una delle più amate tra critica e pubblico.
Il ritorno di Tony Hawk Pro Skater sembra cosa fatta
Al momento, Ubisoft non ha voluto fornire ulteriori dettagli ma, data anche la creazione di una raccolta di stories dedicata a questo importante anniversario, siamo dell’idea che le sorprese non finiscano certamente qui.
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare interessanti annunci a tema due punti, ovvero che si tratti di un remake o una remastered di un precedente titolo della serie o di un capitolo totalmente nuovo, non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi la casa di sviluppo del videogioco di skateboard più amato di sempre.
Il secondo capitolo di Tony Hawk Pro Skater è una vera e propria pietra miliare del mondo PlayStation 1 che merita di essere recuperata da tutti i fan (e non) della serie sportiva: te ne abbiamo parlato nel dettaglio in un episodio della rubrica Old But Gold ad esso dedicato.