Torna Top e Flop, la nostra rubrica settimanale che raccoglie tutte le notizie, migliori e peggiori, degli ultimi sette giorni. L’ultima settimana è stata colma di buone notizie, grazie anche ai The Game Awards 2018 che si sono tenuti a Los Angeles, di cui abbiamo riportato gli annunci e i premi qui sul nostro sito. Ma non perdiamo tempo e vediamo insieme la Top e Flop!
TOP
-Game Awards 2018: BioWare annuncia Dragon Age 4
Come detto, i The Game Awards sono stati ricchi di annunci e sorprese, e tra questi troviamo l’annuncio di Dragon Age 4. I fan della saga erano impazienti di sapere quando avrebbero potuto continuare la storia di Dragon Age dopo gli eventi di Inquisition, e sembra che BioWare abbia accontentato tutti, annunciano appunto il quarto capitolo della saga. Mentre la data di uscita e la trama restano ancora un mistero, potete vedere quanto annunciato (tra cui il trailer) qui.
-Far Cry New Dawn: ecco il nuovo gioco della saga di Far Cry
Continuano a regalare sorprese i TGA 2018, con l’annuncio di un nuovo Far Cry. Nei giorni precedenti Ubisoft aveva rilasciato un breve trailer, senza spiegare cosa rappresentasse, ma a Los Angeles è arrivato l’annuncio ufficiale: Far Cry New Dawn è un episodio spin-off della saga, che mostra le vicende del Montana dopo che una bomba atomica è caduta su di esso. Anche qui, lo stupore non è mancato e ti invitiamo a vedere il trailer mostrato e tutte le altre informazioni qui.
-Crash Team Racing Remastered annunciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Ancora un annuncio dai TGA, e forse è quello che la maggior parte di noi stava aspettando: Crash Team Racing Remastered è stato annunciato per tutte le console più importanti. L’annuncio è stato accompagnato anche da una data di uscita, il 21 giugno 2019, che non vediamo l’ora arrivi. Trovi la notizia completa qui.
-Super Smash. Bros Ultimate ora disponibile!
Segnaliamo infine l’uscita di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch che dopo mesi di attesa si presenta al mondo. Sicuramente anche questa è una notizia da Top!
FLOP
-The Last of us Part II assente ai prossimi Game Awards 2018
Come unica notizia della categoria Flop segnaliamo l’assenza di TLOU II ai The Game Awards, facendoci aspettare ancora prima di avere ulteriori novità. Trovi l’articolo completo qui.
Grazie per averci seguito anche questa settimana, ci vediamo tra sette giorni per un’altra Top e Flop!
Dopo Far Cry 5 non so se considerare tra i TOP il prossimo Far Cry… Vedremo.
Sicuramente l’annuncio di un nuovo titolo di una saga così famosa è sempre una bella notizia per noi, però ora c’è da vedere ovviamente se svolgeranno un bel lavoro o se sarà la solita minestra riscaldata. Restiamo ottimisti comunque :)