Ben tornato, anche oggi come ogni settimana ti accompagnerò in un viaggio alla scoperta delle top e flop di questa settimana. Sei pronto? Partiamo allora!
Top
-
Pokémon Go:
Al primo posto troviamo Pokémon Go, il gioco per mobile che, ultimamente, sta avendo un grande successo. Pochi giorni fa c’è stato il Community Day dedicato a Totodile, il piccolo coccodrillo azzurro di seconda generazione, poco dopo Niantic ci ha tutti sorpresi con l’introduzione dell’evento Hoenn che vede il ritorno di Groudon e Kyogre all’interno dei raid anche in versione cromatica.
-
Kingdom Hearts III:
Al secondo posto della nostra rubrica settimanale troviamo il tanto atteso Kingdom Hearts III. Il gioco che uscirà il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One nel frattempo si è guadagnato un hotel a tema in Giappone che saranno disponibili solo a partire da marzo. Inoltre per il titolo, come citato in un recente articolo, son stati svelati tutti i Keyblade disponibili per i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine.
-
Resident Evil 2: Remake:
Il terzo gioco di questa Top e Flop è Resident Evil 2: Remake che uscirà tra pochissimi giorni, più precisamente il 25 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà un remake del gioco uscito nel 1998. Il titolo vedrà gli stessi protagonisti del titolo citato poc’anzi, ovvero Leon e Claire che, come si può notare in uno dei nostri articoli, avranno storie distinte. Inoltre il titolo sarà arricchito con vari DLC.
-
Mortal Kombat 11:
Meritatissimo al interno di questa Top abbiamo Mortal Kombat 11, il nuovo titolo della serie picchiaduro che uscirà il 23 aprile 2019 su varie piattaforme come PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è stato presentato al The Games Award 2018 svelando alcune novità interessanti come per esempio la presenza della voce di Ronda Rousey nel personaggio di Sonya Blade. Inoltre il decimo capitolo della serie, si dice che vedrà un personaggio molto famoso presente sin dal primo Mortal Kombat, ovvero Reptile.
-
Anthem:
L’ultimo gioco di questa classifica è proprio Anthem, che uscirà il 22 febbraio per Pc, PlayStation 4, Xbox One, il gioco molto atteso avrà alcune funzioni interessanti, come la possibilità di utilizzare il matchmaking in ogni momento, come detto da Bioware non ci troveremo mai da soli all’interno del gioco.
Flop
- Questa settimana è stata una grande settimana a tema videoludico e per fortuna non ci troviamo davanti a nessun flop, un periodo molto propizio per il mondo dei videogiochi, per questa settimana finiamo qui, ci rivediamo nella prossima Top e Flop qui su iCrewPlay!