Caro lettore di iCrewPlay.com, ho l’immenso piacere di accompagnarti alla scoperta delle notizie che mi hanno maggiormente colpito, sia in positivo che in negativo, nella settimana che precede il Natale. Sei curioso di scoprire se questi ultimi 7 giorni hanno portato molti regali o troppe amare sorprese?
Notizie Top
Anthem: rivelati nuovi dettagli
I ragazzi di Bioware hanno deciso di iniziare la settimana con il botto, divulgando alcune novità riguardanti un’edizione speciale del loro nuovo titolo, denominata Legion of Dawn. Oltre ad alcune caratteristiche riguardanti la fazione che da il titolo alla Special Edition, è stato mostrato un trailer davvero adrenalinico popolato da mastodontiche creature. Inoltre, il video mostra i contenuti dell’Edizione Speciale, che comprenderà un nuovo fucile d’assalto, chiamato Light of the Legion, alcuni contenuti standard ed una skin per armatura utilizzabile da tutte le classi.
Pro Evolution Soccer 2019 arriva su Mobile
Per gli appassionati del simulatore calcistico targato Konami, in settimana è arrivata una succosa novità. Pro Evolution Soccer 2018 Mobile è infatti stato aggiornato alla sua versione più recente, che lo porta all’edizione 2019. Il gioco è stato sviluppato con il supporto dell’Unreal Engine 4 e dispone delle licenze di 12 diversi campionati.
Twitch si da alla beneficenza
Questa notizia non è del tutto inerente ai videogiochi veri e propri, ma certe iniziative non possono assolutamente passare inosservate. Dal 12 al 27 Dicembre, tramite il noto servizio streaming, sarà possibile effettuare delle donazioni direttamente a Direct Relief, una associazione umanitaria radicata in oltre 50 Stati, che persegue il miglioramento della salute e della vita delle persone colpite da povertà e dalle emergenze. Congratulazioni a Twitch per questa iniziativa.
Rivelata la data di uscita di The Last of Us 2?
Il mondo dei videogiochi, nell’ultimo periodo, ha visto apparire vari Leak riguardanti nuovi attesissimi titoli. Uno dei più interessanti, è stato ricavato tramite il sito internet del rivenditore Britannico LTLE, che ha visto comparire The Last of Us 2 segnalato come disponibile a partire dal 29 Marzo 2019. Questo sembra dare ragione al filone di analisti che indica il titolo come uscente nell’anno 2019, e contrastare chi pensa che il seguito di The Last of Us uscirà come prima esclusiva per la Playstation 5.
Notizie Flop
In realtà, questa settimana non ha portato con se notizie negative, ci tengo solo a salutare definitivamente Telltale Games, e a ringraziarne l’intero staff per l’impegno mostrato nel corso della loro attività.