Salve e buona domenica, qui è Leo Skywalker e sono qui per presentarti questa incredibile Top e Flop settimanale! Sto per comunicarti tutte le migliori notizie di questa settimana e ovviamente, anche quelle che hanno fatto discutere in peggio. Possiamo cominciare?
Top
Grandi Aggiornamenti per Pokémon GO in questo mese!
L’App di Niantic dedicata al mondo dei Pokémon sarà una delle protagoniste di marzo, in quanto gli sviluppatori annunciano importanti novità presenti nel prossimo aggiornamento: come per esempio l’introduzione del Leggendario Arceus e di diverse migliorie sia nel gameplay, nella mappa di gioco che nello spawn! Inoltre è stato annunciato il ritorno di un altro incredibile Pokémon all’interno dei Raid: Rayquaza! Pronto a scendere in campo con la tua squadra?
Sekiro attesissimo e desideratissimo
L’attesa per l’arrivo di questo meraviglioso gioco diretto dal inimitabile Maestro Hidetaka Miyazaki si fa sentire sempre di più, specie se continuano ad essere rilasciati video inediti e succose novità che soavemente addolciscono le bocche dei giocatori di tutto il mondo. In molti attendono il suo arrivo nel mercato ma per ingannare l’attesa e aumentare il desiderio, non ci resta che goderci l’ultimissimo Trailer Ufficiale, accompagnato dal recentissimo gameplay pubblicati direttamente da FromSoftware.
Dead Space, o non Dead Space? Questo è il dilemma?
Come dimenticare uno dei più grandi successi per PlayStation 3 e Xbox 360? Dead Space segnò uno dei primi periodi di vita delle passate generazioni di console e in molti ancora continuano a lodare il superbo lavoro svolto da Visceral Games. E se vi dicessi che il Producer della serie di videogiochi è interessato a riprendere tra le mani questo Horror Game? Non scherzo affatto: Glen Schofield in persona ha dichiarato di voler lavorare sul quarto capitolo di Dead Space. Saranno solo parole oppure le vedremo concretizzarsi a breve?
Harry Potter diventa realtà!
Parliamo ancora di Niantic, ma questa volta di un progetto diverso: ossia di Harry Potter Wizard Unite. L’App dedicata al mondo del mago più celebre del mondo ci trasformerà in aspiranti streghe e stregoni, rendendo la magia reale anche nel nostro mondo “Babbano”. Lo stesso Team di Sviluppo ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla realizzazione di questo gioco: come per esempio alcune funzioni essenziali e di come saremo in grado di esercitare la magia e gli incantesimi. Cosa stai aspettando, corri a leggere il nostro articolo!
Tutto su Assassin’s Creed
Questa settimana è stata anche la settimana di importanti annunci in casa Ubisoft, che annuncia una moltitudine di novità riguardanti Assassin’s Creed Odyssey, Assassin’s Creed III Remastered e sul nuovo concorso fotografico indetto dalla stessa azienda. Ti attende l’ultimo capitolo del DLC “L’Eredità della Prima Lama”, nuovi contenuti gratuiti e l’Abstergo Pack, oltre a informazioni importanti riguardanti il nuovo sistema di combattimento e di restauro grafico adattato per il ritorno di Connor nell’America della Rivoluzione!
No Man Sky e la sua nuova veste: Beyond
Quest’estate No Man Sky si aggiornerà e darà spazio alla nuova espansione chiamata Beyond. In essa saranno presenti diverse migliorie riguardanti il multiplayer e alcune meccaniche di gioco. Puoi scoprire tutte le informazioni su di essa visionando il Teaser Trailer presente all’interno dell’articolo scritto appositamente per te!
La Trilogia di Spyro finalmente è completa
Certo che lo è, perché finalmente la bellissima avventura di Spyro in Reignited Trilogy ha ottenuto i tanto desiderati sottotitoli. Dopo le numerose lamentele da parte dei videogiocatori di tutto il Globo, Activision ha deciso di colmare questo vuoto. Nell’ultimo aggiornamento del gioco infatti è possibile impostare la presenza dei sottotitoli disponibili in molteplici lingue. Questo favorirà il gioco a tutti gli utenti non udenti… Meglio tardi che mai.
Flop
Abbiamo avuto la giusta dose di ottime notizie ma per obbligo morale devo parlarti anche delle notizie un po più negative della settimana; dopotutto ho il compito di fare informazione, dico bene?
Arrestato Pierre Taki
L’attore di uno dei personaggi presenti all’interno di Judgement, lo Spin-Off della serie Yakuza, nonché doppiatore giapponese di Olaf all’interno di Kingdom Hearts 3, è stato arrestato per uso di Cocaina. Per questo motivo infatti SEGA ha deciso di interrompere bruscamente le vendite del titolo. Ecco la notizia riportata su iCrewPlay.
La decadenza di PlayStation Classic
La povera ed ambiziosa console Retro di Sony sta percorrendo la via del declino. Le vendite mondiali crollano, così come il prezzo. Quale sarà il triste destino della piccola PlayStation? Tuttavia possiamo benissimo capire quali siano le cause di questo presunto fallimento. Secondo te quali potrebbero essere?
Falsa partenza per PlayStation Now
Il nuovo servizio Streaming offerto da Sony arriva in Italia carico di bei problemi. Nonostante la presenza di titoli importanti appartenenti al passato, esso si presenta abbastanza spoglio e con un grave problema: il Lag; il costo del servizio però è accessibile alla maggior parte degli utenti. La delusione sarà stata causata da una frenetica attesa che avrà deluso le aspettative? Facci sapere cosa ne pensi a riguardo e se hai già provato il servizio.
Giocano a PUBG in India; vengono arrestati
Tragica ed ingiusta sorte per dieci ragazzi indiani: colti a giocare al Battle Royale PlayerUnknown’s Battlegrounds e subito arrestati dalle forze dell’ordine locali. La ragione del’arresto è che il gioco risulta essere “troppo violento” e per questo è stato proibito in diversi paesi del continente.
Bene, anche oggi la rubrica Top e Flop termina qui, ci vediamo la prossima settimana con tante altre notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.