QUByte Interactive, gli stessi che si sono occupati del ritorno di Rage of the Dragons, ha posticipato ufficialmente Top Racer Collection dalla data di rilascio precedentemente pianificata dell’11 gennaio 2024 al 7 marzo dello stesso anno. Un’attesa comunque breve e, nel frattempo, ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Top Racer Collection – un piccolo ritardo
“Per offrire il miglior gioco possibile ai giocatori appassionati del franchise Top Racer e a coloro che sono desiderosi di provare i giochi per la prima volta, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Top Racer Collection su tutte le piattaforme. al 7 marzo 2024“, ha dichiarato QUByte Interactive in un comunicato stampa ufficiale. “Questo ci consentirà più tempo per migliorare l’esperienza e perfezionare tutte le modalità classiche ed esclusive che saranno presenti nella collezione.”
Anche se il gioco non sarà più disponibile l’11 gennaio, in quella data verrà rilasciata una demo gratuita per PC tramite Steam. Tale demo, conterrà tre piste per gareggiare e sarà incluso anche il multiplayer locale. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.