2K ha annunciato una collaborazione esclusiva con Gucci per l’introduzione di abbigliamento firmato nel gioco TopSpin 2K25. Questo aggiornamento include anche l’inserimento del numero 1 al mondo, Jannik Sinner, come nuovo personaggio giocabile, e un campo da gioco a tema Gucci.
In TopSpin 2K25 arrivano Gucci e Jannik Sinner
Dal 25 giugno, in Top Spin 2K25 potrai trovare l’abbigliamento sportivo di lusso di Gucci, grazie all’aggiornamento che introduce capi della collezione Gucci Tennis, come le sneakers unisex Gucci Ace, gli shorts da uomo Gucci Web Stripe, la Polo Shirt Gucci Web Stripe per uomo, la gonna plissettata Gucci e la Polo Gucci per donna, entrambi con dettagli Gucci Web Stripe. Questi articoli saranno disponibili come ricompense per le vittorie ottenute durante il Gucci Tennis Cup, parte del TopSpin 2K25 Tour mondiale, nelle seguenti date della Stagione 2:
- Dal 27 giugno al 4 luglio 2024;
- Dall’11 al 18 luglio 2024;
- Dal 25 luglio al 1 agosto 2024;
- Dall’8 al 15 agosto 2024.
Il Global Brand Ambassador di Gucci, Jannik Sinner, attualmente numero 1 al mondo e vincitore degli Australian Open 2024, sarà disponibile come personaggio giocabile dal 20 giugno. Sinner, noto per il suo stile distintivo, ha portato borse personalizzate Gucci a Wimbledon e agli US Open nel 2023. I giocatori di TopSpin 2K25 potranno utilizzare Sinner, il suo borsone personalizzato Gucci e altri 25 professionisti o creare il proprio MyPLAYER per sfidare amici di tutto il mondo grazie al supporto multipiattaforma.
TopSpin 2K25 introdurrà anche il G-Court a tema Gucci, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 20 giugno. Questo campo in erba, dal design originale e brandizzato Gucci, situato in Italia, è stato creato appositamente per il gioco in collaborazione con il marchio di moda. Il G-Court sarà disponibile per un periodo limitato nella modalità Esibizione e nel Tour mondiale durante la Gucci Tennis Cup.