Il team di sviluppo XD, già autore di Carto e Icey, è attualmente al lavoro su Torchlight: Infinite, nuovo capitolo della serie ambientato 200 anni dopo gli eventi del secondo capitolo.
Con l’umanità sviluppata al punto da applicare l’Ember in svariati macchinari oltre che nella magia, la Corruzione comincia a diffondersi, chiamando all’azione un gruppo di eroi. Ecco, di seguito, il nuovo trailer del gioco.
Alcuni dettagli su Torchlight: Infinite
Il gruppo di eroi che tenterà di ostacolare le forze dell’oscurità sarà formato da individui singolari, ognuno dotato di abilità, skill tree, e passive uniche.
Ogni eroe avrà a disposizione 8 abilità attive e 3 passive, che sarà possibile customizzare con ulteriori abilità di supporto con proprietà particolari. Tutto ciò in un’esperienza contraddistinta da loot potenzialmente infinito, zero tempi d’attesa e dungeon procedurali.
Una data di annuncio per il gioco non è stata ancora rivelata, ma molto presto si terrà la prima closed beta del titolo. Per iscriversi, è possibile compilare l’apposito form qui.
Il titolo sarà disponibile in futuro per PC e dispositivi mobile iOS e Android.