Tormentor è un titolo horror in via di sviluppo realizzato dagli stessi creatori di Agony e Succubus che preannuncia un esperienza raccapricciante in grado di far rabbrividire anche chi il genere di solito se lo mangia a colazione!
Nel caso non sapessi ancora di cosa si tratta allora ti invitiamo a restare con noi perché il trailer che ti vogliamo mostrare oggi è davvero emblematico e mostra che cosa il gioco sarà in grado di metterti davanti agli occhi!
Tormentor: il nuovo trailer è di una violenza inaudita!
Madmind Studio ha recentemente pubblicato un trailer gameplay di Tormentor che a quanto pare sta facendo rabbrividire tutto il web. Ovviamente siamo ben consapevoli di trovarci di fronte a un titolo horror, ma dobbiamo anche dire che la violenza esplicita che viene mostrata è davvero raccapricciante e inaudita!
Il filmato mostra il torturatore in azione che si aggira di soppiatto a caccia di esseri umani, entrando in un edificio allagato. Al suo interno sono presenti uomini e donne, tutti nudi anche se ancora noi non ne conosciamo il motivo e il torturatore sembra avere l’obiettivo di ucciderli tutti!
Ciò che però risulta troppo forte per gli animi sensibili sono i metodi utilizzati, che spaziano dalle semplici coltellate a brutalità di vario genere. Per esempio lo vediamo cavare gli occhi, spezzare le vittime in due come se fossero bastoncini di legno, e altri gesti che a parole non vogliamo neanche riportare.
Le motivazioni di tali brutalità? Le scopriremo solo giocando a Tormentor, ma cercate di non farvi attirare se non amate la violenza!
Il trailer come sempre te lo lasciamo qui sotto e come anticipato ti sconsigliamo la visione se sei una persona particolarmente sensibile.
Ti ricordiamo che Tormentor approderà su PC e console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Serie X), e mentre aspettiamo altre novità ti diamo appuntamento al prossimo articolo!