Le competizioni di Heroes of the Storm e Starcraft II di Blizzard si sono conclusi con delle grandi vittorie
Ieri sera agli IEM a Katowice in Polonia, sono stati incoronati i vincitori di Heroes of the Storm e StarCraft II, grandi titoli di Blizzard. Adesso vi raccontiamo tutti i dettagli:
HGC Western Clash
Il Team Dignitas ha sconfitto gli Zealot a Katowice in una partita epica nella finale HGC Western Clash. Entrambe le squadre hanno mostrato una grinta senza precedenti, in una sfida al meglio delle sette partite. Si è arrivati al risultato di parità di 3 a 3. Nello scontro finale il Team Dignitas ha avuto la meglio, dimostrandosi di fatto la squadra migliore di Heroes of The Storm. Il montepremi finale per i vincitori è stato di 100.000$.
StarCraft II all’IEM Katowice
Nel primo WCS Global dell’anno, il coreano Lee “Rogue” Byung Ryul ha battuto il coreano Kim “Classic” Doh Woo in uno spettacolare gran finale. Al meglio di 7 incontri, il vincitore si è imposto in una serie di 4 vittorie consecutive, arrivando quindi al punteggio di 4-0. Il campione Zerg, il campione in carica del WCS, ha usato tattiche spietate per smantellare Protoss, il suo avversario. La vittoria è stata entusiasmante. Con un enorme montepremi di 400.000$ in palio, il gioco di Rogue gli è valso la bellezza di un primo premio da 150.000$.