Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato, nelle scorse ore, quelli che sono i dettagli della seconda giornata del Torneo eFootball.Pro, il primo torneo esport internazionale dedicato ai club calcistici professionistici! Nella giornata di domani, sabato 26 gennaio 2019, infatti, negli Highvideo Studios situati a Barcellona, verranno trasmesse in diretta le partite della seconda giornata del torneo, accompagnate dalla telecronaca di Adam Butcher (conduttore e commentatore), Diego Lorijn (commentatore e reporter) e Yos Sonneveld in veste di opinionista!
Se non vuoi perderti questi grandi match, qui di seguito troverai il programma completo della seconda giornata, che vedrà sfidarsi le 6 squadre che si daranno battaglia per aggiudicarsi la finale della competizione che si svolgerà quest’estate!
- FC Nantes vs AS Monaco: calcio d’inizio alle 16:00 (ora italiana)
- Celtic FC vs Boavista FC: calcio d’inizio alle 16:50 (ora italiana)
- FC Schalke 04 vs FC Barcelona: calcio d’inizio alle 17:40 (ora italiana)
Tutti i match verranno trasmessi dal vivo sui seguenti canali ufficiali della eFootball.Pro League:
- YouTube: youtube.com/c/eFootballPro
- Twitch: twitch.tv/efootballpro
- Facebook: facebook.com/eFootball.Pro
- Twitter: twitter.com/eFootballPro
Questo speciale campionato, che si svolge grazie all’utilizzo dal famosissimo titolo di KONAMI, PES 2019, comprende alcuni tra i più forti giocatori del mondo, tra cui Ettorito, già campione italiano di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018.
Insomma, si prevedono grandi scontri tra tutti questi professionisti, impegnati a concorrere per la grandi finale di Barcellona che si giocherà a maggio. Per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile ed accedere così al grande evento, inoltre, le ultime tre squadre in classifica avranno l’opportunità di sfidarsi nel “Last Chance Group”!
Per tutte le altre informazioni o per eventuali dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale della competizione a questo indirizzo: