Total War: Rome Remastered è stato annunciato da poco ed è un arrivo molto gradito nel mondo PC. Il titolo vuole infatti dare nuova vita a Rome: Total War.
Rome: Total War è un videogioco di tipo strategico con struttura a turni rilasciato nel 2004. Il concept di base del titolo è quello di proporre al giocatore battaglie storiche e di fantasia, ambientate nel periodo della repubblica romana. In generale la serie vanta moltissimi titoli ed è senza dubbio di grande successo.
Total War: Rome Remastered, una nuova veste grafica
Nel video che ti lasciamo a fine notizia vedrai nel dettaglio le differenze grafiche tra la versione originale e questa nuova remastered. Il risultato finale è senza dubbio accattivante e siamo fiduciosi che i fan saranno soddisfatti del lavoro svolto da Creative Assembly.
Non finisce però qui, infatti saranno disponibili anche nuove feature esclusive come il supporto per gli schermi widescreen e ultra widescreen. Total War: Rome Remastered sarà disponibile dal 29 aprile in esclusiva PC. La Remastered inoltre includerà tutte le espansioni del titolo originale, rispettivamente: Barbarian Invasion e Alexander.
Se fossi interessato, è già possibile preordinare il titolo su Steam a 29,99€. Ti consigliamo di preordinare subito in quanto tutti i possessori del gioco originale avranno diritto ad uno sconto del 50% se procederanno all’acquisto della nuova versione entro il 1 giugno 2021.
Un’offerta senza dubbio allettante che ti consigliamo di non lasciarti scappare!