Il 19 marzo arriva “A World Betrayed”, il nuovo capitolo a sé stante di Total War: Three Kingdom. Ambientato nel periodo immediatamente successivo al devastante conflitto del 190 d.C., vede i principali signori della guerra della Cina contendersi il vuoto di potere nel cuore della Dinastia Han.
Nel nord, il tiranno Dong Zhuo è caduto per mano di Lü Bu, suo figlio adottivo nonché temibile guerriero, determinato a sconfiggere i grandi eroi della Cina. Nel sud, Sun Ce piange la morte di suo padre, il nobile Sun Jian, e giura di mantenerne viva l’eredità. È arrivato il momento per loro di cavarsela da soli, il futuro gli appartiene…
Forgia un nuovo impero grazie agli eserciti guidati da due dei più grandi guerrieri della Cina di quel periodo: il portentoso Lü Bu e l’ambizioso Sun Ce, ognuno con i propri rivali da sconfiggere e terre da conquistare. A seguirli in battaglia, nuovi e unici comandanti: potenti guerrieri e illustri statisti, pronti a sostenere le rivendicazioni sulla Cina avanzate dai loro leader!
A World Betrayed contiene:
- Due nuove fazioni guidate da Lü Bu e Sun Ce.
- Tredici fazioni giocabili: ognuna con nuove posizioni iniziali, eventi e missioni della storia.
- Nuove unità di battaglia: inclusi Guardia della Tigre, Cavalieri volanti e Guardia domestica.
- Nuovi personaggi: nclusi Cheng Pu, le Sorelle Qiao e molti altri.
Il nuovo pacchetto includerà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori di Three Kingdom. Al momento “A World Betrayed” è prenotabile su Steam con il 10% di sconto.