Come sua abitudine, Creative Assembly continua ad avere un occhio di riguardo anche verso chi non acquista i DLC per i giochi della serie Total War: Warhammer, realizzando dei corposi aggiornamenti totalmente gratuiti.
Infatti, il prossimo DLC, chiamato The Hunter & The Beast, sarà accompagnato dall’aggiunta gratuita di un nuovo Lord leggendario per la fazione dei Lizardmen.
Il nuovo eroe di fazione, dei rettili umanoidi, si chiama Gor-Rok, anche noto come la Grande Lucertola Bianca, un sauro albino di dimensioni insolite che sul campo di battaglia è macchina da combattimento inarrestabile.
Gor-Rok inizierà una nuova partita con Lord Kroak al suo fianco, il potente prete mago di Slann che altri leader dei Lizardmen cercano di risvegliare durante la campagna.
Il nuovo eroe avrà anche i tratti di vigore perfetto, resistenza fisica, terrore e rigenerazione e presumibilmente sarà armato con gli stessi artefatti magici della sua incarnazione del famoso gioco da tavolo: La mazza di Ulumak e Lo scudo di Eoni.
Se ti sei perso la nostra news in merito, The Hunter & The Beast uscirà l’11 settembre su Steam, e coinciderà con un aggiornamento del DLC Mortal Empires che aggiunge alcuni forti difendibili all’interno del mondo di gioco.
Il nuovo DLC aggiungerà anche una miriade di nuove unità, tra cui la creatura più massiccia dell’intero gioco: il Sauriforme.
Inoltre, insieme a Gor-Rok, il nuovo DLC introdurrà proprio Lord Kroak e un eroe leggendario anche per la fazione imperiale, andando ad ampliare ancora di più la quantità di eroi con cui cominciare una nuova partita.
Tutte queste novità sembrerebbero proprio l’occasione giusta per tornare a combattere per il controllo del Vortice, magari proprio con le nuove unità.
Non ti resta che aspettare ancora i pochi giorni che ci separano dall’aggiornamento per portare alla vittoria il tuo personale esercito di agguerriti e sanguinari Lizardmen.