In Total War: Warhammer 2 è in arrivo un nuovo personaggio, la cui voce potrà farci venire in mente spiacevoli ricordi.
L’attore Iwan Rheon, che interpretava il sadico Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade, darà la voce al prossimo Lord Leggendario, l’Elfo Oscuro domatore di bestie Rakarth di Karond Kar. Il personaggio verrà inserito con un DLC che verrà rilasciato questa settimana, più precisamente il 18 Marzo 2021, direttamente dal sito di Total War Access.
Una frase molto emblematica torna in Total War: Warhammer 2
Nel video qui sotto possiamo sentirlo mentre pronuncia una frase che ben si confà al personaggio che interpretava nella serie dell’HBO. Mi riferisco a “flay them alive”, che si traduce in un crudo “li scuoiamo vivi”. Ed in effetti il “buon” Ramsay si divertiva molto a torturare i propri prigionieri usando questa pratica.
Possiamo dire che il personaggio gli calza a pennello, visto il sadismo che caratterizza gli Elfi Oscuri nella saga di Warhammer. Inoltre, su Reddit, non sono mancati i fan della community del gioco che si sono divertiti a creare dei simpatici meme:
Rakarth when asked by the Witch-King how he’d take on Ulthuan without an army.
byu/Galahad_the_Ranger intotalwar
Se gli sviluppatori inseriranno anche dei cani feroci al seguito di Rakarth, allora il quadro sarà completo.
Ti ricordo che è stata annunciata anche l’uscita di Total War: Warhammer 3 attraverso questo trailer, con purtroppo ancora nessuna data ufficiale.