SEGA e Creative Assembly hanno annunciato la decisione di spostare il lancio di Total War Warhammer 3 agli inizi del 2022, rispetto la finestra inizialmente prevista entro la fine di quest’anno. A comunicarlo è stato il chief product officer del progetto, Rob Barthlomew, con una nota affidata ai profili social del titolo.
Total War Warhammer 3, ancora qualche mese di attesa
“Con quasi un decennio di sviluppo sulla trilogia di Total War Warhammer alle spalle, sembra surreale vedere il suo capitolo culminante così vicino al lancio. Sebbene sia allettante correre verso il traguardo non appena lo si vede, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo spostando il lancio di Total War Warhammer 3 dal 2021 all’inizio del 2022“, si legge nel messaggio di Barthlomew.
“L’attesa non sarà molto più lunga e nel frattempo avremo nuove informazioni per te. La nuova data ci permetterà di avere una versione più forte e il miglior primo passo in una nuova era per Total War Warhammer. Non consideriamo questo titolo la fine della nostra trilogia, ma l’inizio di anni di contenuti e supporto mentre continuiamo a portare la scala sbalorditiva dell’universo di Games Workshop su Total War“.
Total War Warhammer 3 dunque sarà disponibile nei primi mesi del 2022 per PC tramite piattaforme Steam ed Epic Games Store.