Inizialmente atteso per la fine del 2021, Total War: Warhammer III ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il terzo capitolo della saga strategica fantasy di Creative Assembly non tarderà ad arrivare e in occasione di questo grande annuncio ci sono anche delle interessanti novità per coloro che effettueranno il preordine. Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli!
Total War: Warhammer III sta finalmente per arrivare!
Come avevamo già anticipato a maggio il preordine di Total War: Warhammer III permetterà di ottenere un DLC aggiuntivo. Ora, in occasione dell’annuncio della data di uscita del titolo, sono stati svelati anche nuovi dettagli sul bonus per il preordine. Il pacchetto si chiamerà “Ogre Kingdoms” e conterrà una nuova famelica e brutale fazione che ci viene presentata con il trailer che trovi in fondo all’articolo.
Il bonus può essere ottenuto preacquistando il titolo (ti ricordo che i preordini sono già aperti), ma solo a coloro che ordineranno Total War: Warhammer III entro la prima settimana del lancio. La data di uscita è fissata al 17 febbraio 2022, ti ricordo che il titolo arriverà in esclusiva PC su Steam e Epic Games Store. Le buone notizie non finiscono qui, perché Rob Bartholomew, CPO di Creative Assembly, ha annunciato la collaborazione con Xbox Game Pass: Total War: Warhammer III sarà infatti disponibile per gli abbonati a partire dal giorno del lancio.