Con Thrones of Decay, Total War: WARHAMMER III si arricchisce di nuovi contenuti disponibili dal prossimo 30 aprile. Tre le novità SEGA e The Creative Assembly Ltd annunciano nuove unità e la pubblicazione della nuova patch 5.0.0, quest’ultima disponibile gratuitamente per chiunque possieda il gioco.
Thones of Decay, il nuovo DLC di Total War: WARHAMMER III
Come anticipato, le novità del DLC sono diverse. La Scuola di Artiglieria Imperiale, un fulcro per il potenziamento delle truppe dell’Impero, offre potenziamenti ottenibili tramite progetti guadagnati sul campo di battaglia.
Il Giardino di Morr, un bene sacro distribuito con parsimonia nei territori alleati o neutrali, fornisce viaggi istantanei, anche se in maniera non totalmente gratuita e con un tempo di recupero necessario.
Tamurkhan, servitore di Nurgle, raduna un’armata inarrestabile per diffondere morte e malattie. Guida le sue truppe dal suo Drago-rospo, infliggendo danni anche dopo la morte attraverso l’abilità Banchetto del Signore delle Larve.
Elspeth, sul suo possente Drago di Carminio, è una forza letale. Utilizza le sue abilità magiche del Sapere della Morte per controllare il campo di battaglia a distanza, prima di lanciarsi sui nemici con il suo Drago e la Falce Pallida a due mani.
Malakai Makaisson cerca la redenzione attraverso morte gloriosa. Si impegna in avventure rischiose e sfrutta lo Spirito di Grungni, una aeronave potenziabile in battaglia. In combattimento, supporta le sue truppe con esplosivi e fucile a pompa, pronto a difendersi con una chiave inglese gigante.
Nuove unità e comandanti leggendari arricchiscono le fila delle fazioni, promettendo un’esperienza di gioco ampliata e coinvolgente.
La Patch 5.0, insieme a Thrones of Decay, offre una serie di aggiornamenti gratuiti e miglioramenti alla giocabilità, incluso il nuovo Lord leggendario Epidemius e altre caratteristiche della campagna. Total War: WARHAMMER III Thrones of Decay è disponibile per l’acquisto su Steam ed Epic Games Store. Per maggiori dettagli e informazioni puoi fare riferimento al sito ufficiale.