Buone notizie per tutti i possessori di Total War: WARHAMMER III: il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per la campagna e non solo, è disponibile da adesso. Forge of the Chaos Dwarfs introduce i crudeli e industriosi Nani del Caos nella rosa delle razze giocabili sul gioco originale.
Espandi, sfrutta e domina il mondo di WARHAMMER nei panni di Astragoth Manidiferro, Drazhoath il Cinereo e Zhatan il Nero, che vantano collettivamente nuove meccaniche, obiettivi e unità di campagna che solo le menti corrotte dei Nani del Caos avrebbero potuto forgiare.
Qui di seguito puoi visionare il trailer dedicato a questo nuovo pacchetto di contenuti:
Qui invece ti lasciamo alla descrizione ufficiale dei tre nuovi Lord leggendari che potrai controllare in Forge of the Chaos Dwarfs:
- Astragoth Manidiferro, Sommo Sacerdote di Hashut, è il più forte Profeta-Stregone Nano del Caos. Il suo corpo, tuttavia, si sta lentamente pietrificando, motivo per cui deve vivere confinato dentro una formidabile corazza meccanica.
- Drazhoath il Cinereo, Profeta-Stregone di Hashut, è il signore della Fortezza Nera e comandante della funesta Legione di Azgorh. Ritrovatosi esiliato da Astragoth, ha trascorso parecchio tempo ad accrescere la sua padronanza magica e ingegneristica, nonché a meditare vendetta.
- Zhatan il Nero è il comandante della Torre di Zharr. La sua abilità guerresca è ineguagliabile, ma è anche difficile da sostenere per le fucine infernali, le quali devono soddisfare un’elevata e costante richiesta di armamenti e munizioni.
Qui invece puoi farti un’idea delle nuove meccaniche dei Nani del Caos introdotte in Total War: WARHAMMER III:
- La fucina infernale consente alle terribili legioni dei Nani del Caos di potenziarsi completando speciali progetti di forgiatura che conferiscono potenti bonus in battaglia.
- Nella Torre di Zharr, i Nani del Caos competono, spesso poco diplomaticamente, per il possesso di speciali Sedi all’interno del consiglio, ricevendo speciali ricompense di fazione in caso di promozione.
- I convogli consentono di commerciare strumenti di guerra per ottenere in cambio una gamma di risorse, nonché di partecipare a battaglie e di scambiare manodopera lungo la rotta, mantenendo costante il flusso di ricompense ottenute.
- L’economia richiede di amministrare su più livelli l’approvvigionamento e la gestione della manodopera, per tenere alimentate le fucine, costruire edifici avanzati ed espandere l’impero.
Di sicuro tanta nuova carne al fuoco per tutti i possessori di Total War: Warhammer III.