Total War: Warhammer III è la terza incarnazione di una delle saghe più amate del genere Total War, che ha fatto innamorare tantissimi fan. Stiamo infatti parlando di titoli che ci mettono al comando di armate di razze provenienti dall’universo di Warhammer Fantasy. Non solo gli amanti del gioco da tavolo amano questa saga, anche chi non sa nulla di questo universo adora questi giochi per il loro gameplay e la loro vastità.
Questo terzo capitolo sembra prendere tutto ciò che c’era di ottimo nei due vecchi capitoli, per poi elevarlo ad un livello successivo. Il gioco sarà disponibile ufficialmente a partire dal 17 febbraio, ma per chi fosse curioso c’è già qualche video che mostra degli eserciti all’opera.
Total War: Warhammer III, la pestilenza contro l’orrida sensualità
Parlando proprio di questo, recentemente è uscito un nuovo video sul canale ufficiale di Total War, che mostra un confronto tra un esercito di Nurgle e uno di Slaanesh. Le unità mostrate in questo gameplay trailer sembrano davvero ben realizzate e diversificate. L’esercito di Nurgle è mostrato in tutto il suo orrore, con demoni che vomitano liquidi acidi e le loro pelle martoriate dalle malattie. Dall’altro canto Slaanesh è quasi l’esatto opposto, demoni più eleganti e agili, ma che portano comunque il terrore sul campo di battaglia.
I demoni del chaos sono quindi sicuramenti gli eserciti più interessanti che si potranno usare in Total War: Warhammer III e non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul gioco finale per provarli! Ti ricordiamo infine che il 17 febbraio, ovvero alla sua uscita, Total War: Warhammer III sarà disponibile anche su Xbox Game Pass PC, senz’altro una fantastica notizia per tutti i fruitori del fantastico servizio in abbonamento di Microsoft.