Total War: WARHAMMER III è l’ultimo capitolo della saga nella nuova veste di strategico a turni e in tempo reale. Se non avessi ancora avuto il piacere di giocare a questo ottimo titolo, di cui abbiamo parlato approfonditamente all’interno della nostra recensione, questo è il momento giusto!.
È ora disponibile la chiave Steam di Total War: WARHAMMER III a un prezzo speciale, uno sconto del 37% sul prezzo di listino di €60,00. Vale a dire che le porte del Caos potranno essere aperte con un acquisto di €37,99. Veramente niente male per un gioco tutto sommato uscito recentemente.
Total War: WARHAMMER III, cosa aspettarsi da questo nuovo capitolo?
Per parlare del clamoroso successo di Total War: WARHAMMER III bastano i numeri: 37 milioni di copie vendute in tutto il mondo e un milione e mezzo di giocatori attivi ogni mese per quanto riguarda i precedenti due capitoli. Già da questi numeri potrai capire che è un gioco veramente valido. Ma andando oltre i numeri, quelli che contano alla fine sono i contenuti; vediamo quindi cosa ci riserva il gioco.
In Total War: WARHAMMER III avremo a disposizione otto fazioni, comprese due del tutto inedite, ovvero il Kislev, ispirato all’Impero russo dei secoli rinascimentali, e il Grande Catai, ispirato all’Impero cinese. Come in tutti i titoli dedicati a Warhammer, ogni fazione ha il suo motivo per essere giocata, non solo per la varietà del gameplay, ma anche perché andrà ad approfondire dettagli sulla trama stessa.
Grande novità, introdotta per la prima volta nel gioco all’interno dei capitoli Total War, avrai la possibilità di schierarti dalla parte del Caos, opzione che ti consente di avere come Lord leggendario il Principe Demone, il quale è del tutto personalizzabile.
Inoltre, anche il multiplayer è stato aggiornato, con un nuova modalità per otto giocatori chiamata Regno del Caos. In più, siamo praticamente certi che Total War: WARHAMMER III avrà un lungo periodo di contenuti post-lancio che andranno ad arricchire sempre di più i contenuti di gioco. Si vocifera anche l’arrivo di una nuova fazione.