Il titolo si comporrà di un nuovo DLC, che prende il nome di Norsca Race Pack
Nonostante l’attesa sia tanta per l’arrivo del secondo capitolo, Creative Assembly non smette di stupire, annunciando un nuovo DLC per Total War: Warhammer. Il Norsca Race Pack, questo il suo nome, implementerà interessanti caratteristiche al famoso gioco Fantasy strategico.
Il nuovo trailer infatti, preannuncia l’arrivo della razza barbarica Norscans, una tribù di valorosi guerrieri.
Al servizio di divinità oscure, dedite alla caccia e al saccheggio, in continua lotta con i gelidi inverni del Nord e con le feroci bestie che popolano le loro terre, i Norscans seminano terrore ovunque vadano.
Con il DLC, avremo la possibilità di giocare con due nuove fazioni, guidate dai Leggendari Lords. Cacciare mostri, guidare vasti schieramenti di War Mammoths e Skin Wolves, costruire enormi monoliti… queste solo alcune delle possibilità introdotte con il nuovo Pack.
Per chiunque invece prenoterà, prima dell’uscita, Total War: Warhammer II attraverso un rivenditore ufficiale SEGA, o lo comprerà durante la prima settimana di uscita, il DLC in questione sarà gratuito. Esso sarà giocabile a partire dal 10 agosto, quindi prima dell’uscita del secondo capitolo, prevista per il 28 settembre 2017.
Vediamo ora la famelica tribù dei Norsca, in questo trailer di presentazione: