Level Infinite e Hotta Studio hanno recentemente rilasciato ulteriori dettagli su “Beyond Horizons”, la prossima major expansion in arrivo per PC e dispositivi Mobile del MMORPG open world Tower of Fantasy, annunciando l’arrivo di aree di gioco esplorabili aggiuntive, Boss fights e meccaniche di gioco inedite.
Tower of Fantasy, il gioco
Ambientato in un lontano futuro post-apocalittico, ove l’umanità è sfuggita al collasso ambientale della Terra rifugiandosi sul pianeta Aida, questo MMO ha riscosso grande successo tra la playerbase cinese grazie al suo mix di combattimenti Action-RPG e delle sue vaste ambientazioni open world, portandolo così ad essere apprezzato anche internazionalmente. Il titolo offre obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti per gli amanti del genere sci-fi, conditi da un accattivante stile grafico Anime.
beyond Horizons, Aquaville
Il punto di forza dell’espansione in arrivo è sicuramente la nuovissima mappa Aquaville. Gli inizi dell’umanità e della tecnologia pre-timestamp nel Dominio 9 sono scaturiti da Aquaville, fungendo da sempre come testimonianza dell’ingegno umano. Riportata parzialmente in auge grazie alle tecnologie avanguardistiche del presente in cui i giocatori si troveranno, spetterà a loro il compito di esplorare i segreti della misteriosa area in rovina e delle pericolose zone industriali che si trovano all’interno di Aquaville per contribuire a porre fine alla crisi dell’Oscurità nel Dominio 9.
Impending Storm, campagna e contenuti aggiuntivi
Grandi contenuti aggiuntiuvi in arrivo anche per il continuo della della storia principale del gioco. Il capitolo “Impending Storm”, rilasciato in concomitanza della nuova area di gioco, fa presagire segna l’arrivo di, appunto, una tempesta incombente e della sempre più vicina battaglia decisiva contro l’Alveare Madre. Questi cruciali eventi di gioco andranno a segnare la fine del vecchio mondo per come lo conosciamo e l’alba del nuovo. Oltre all’anticipato arrivo del nuovo capitolo, “Beyond Horizons” offre due nuove Boss Fights che saranno immediatamente disponibili al lancio dell’espansione. I Viandanti potranno affrontare il droide da combattimento Ying Zhao e combattere contro la creatura nativa del Dominio 9, Fei Lian.
Ma non saranno solo i combattimenti a farla da padrone. L’aggiornamento 3.6 include anche una serie di nuovi enigmi, sbloccabili dai viandanti all’interno della nuova mappa di Aquaville“. Tra gli strumenti disponibili per risolvere quest’ ultimi sarà presente il Talismano dello Scongelamento. Dispositivo lasciato da una civiltà aliena, può ricaricare i gettoni oscuri utilizzando i Cristalli Luminosi di Aquaville. Il Talismano era stato sigillato a causa di una carenza di energia, ma con l’arrivo dei nuovi contenuti, può essere finalmente attivato nel gioco
L’aggiornamento 3.6 “Beyond Horizons“, ricco di esplorazione e combattimenti, sarà disponibile il 30 Gennaio per PC e dispositivi Mobile IoS ed Android