Tower of Fantasy adesso ha un nuovo personaggio tutto da scoprire che, ovviamente, è già stato mostrato durante il percorso della trama. Si tratta di Frigg ed è possibile eseguire il pull tramite il banner a tempo limitato tramite le sfere rosse. Ogni sfera rossa costa 150 Dark Crystal e avrai modo di avere le stesse chance usate per Nemesis dello scorso banner. Frigg utilizza armi di tipo ghiaccio con una spada e una sciabola dai colori sgargianti.
Risulta essere molto utile per chi vuole utilizzare un team di tipo ghiaccio; attualmente, questo personaggio, risulta essere indispensabile per chi utilizza tale elemento in quanto possiede l’abilità della Risonanza (Frost Resonance) che incrementa l’attacco di tutti i danni ghiaccio del 15% e una resistenza all’elemento del 25%. Tale abilità passiva è già stata mostrata su Nemesis nella sua versione elettro. Frigg, di conseguenza, è il pilastro per fare un team gelo. Non solo lei, però, in quanto il gioco si aggiorna anche con altre nuove aggiunte.
Tower of Fantasy: arriva anche un nuovo evento
Ebbene sì, non solo Frigg in quanto arriva un nuovo evento chiamato Road of Strife. Inizierà nella notte che intercorrerà il 31 agosto e il 1° settembre 2022 (ore 03:00), per durare fino al 14 settembre permettendo ai giocatori di accumulare una valuta a tempo di nome Star Grit. Ovviamente tramite varie missioni da svolgere quotidianamente. Tale valuta potrà essere utilizzata nel negozio di Road of Strife per poter avere potenziamenti delle armi e sfere rosse. Non solo!
Si potranno ottenere fino a 1.200 monete al giorno e potrai tenerle tutte per acquistare i componenti necessari per avere il Mechbird: un Chocobo robotico. Potrà essere utilizzato come mezzo di trasporto al posto del classico scooter o del cubo a mille numeri dato in dotazione a tutti i giocatori che hanno iniziato il gioco dal primo momento.