Tower of Fantasy continua la sua marcia verso nuovi orizzonti ed eventi; gli utenti stanno macinando esperienza ogni minuto che passa e ormai i numeri si fanno sentire. Purtroppo, però, il gioco sta continuando a riscontrare problemi abbastanza importanti su AppStore. Ne avevamo già parlato in un articolo precedente, ma sembra proprio che i guai non siano finiti. Ricordiamo che, attualmente, gli sviluppatori stanno sconsigliando di eseguire acquisti in app per evitare ulteriori problemi.
Non solo, perché sembra proprio che Apple abbia annunciato un piccolo, grande, aumento dei prezzi per le app presenti nel proprio store. Ciò significa che i costi delle donazioni aumenteranno notevolmente e ciò per abbattere le fluttuazioni valutarie presenti in alcuni paesi e regioni. Il tutto dal 5 ottobre! Ma quali saranno i paesi coinvolti da questa notizia? Ecco una piccola lista:
- Cile;
- Egitto;
- Giappone;
- Malesia;
- Pakistan;
- Polonia;
- Svezia;
- Europa.
Tower of Fantasy: aumento del costo anche in Italia su AppStore
Ebbene sì, anche in Italia avverrà questo aumento e il motivo è molto semplice: vengono coinvolti tutti i territori la cui valuta è l’euro. Quindi anche l’Italia; non preoccuparti, perché se hai eseguito l’accesso correttamente tramite iOS potrai ricevere il risarcimento di qualsiasi cosa tu abbia acquistato rispettando i termini e le condizioni d’uso. Assicurati di aver effettuato l’accesso come indicato per non trovare eventuali problemi.
Non solo, perché gli sviluppatori capiscono bene quanto questo possa creare un notevole disagio, almeno per gli utenti iOS, e proprio per questo hanno deciso di regalare una piccola ricompensa solo ed esclusivamente per loro. Parliamo di 1000 Cubi Neri che saranno disponibili dal 6 ottobre fino al 20 del medesimo mese e solo nel menu apposito.