Tower of Fantasy, giornalmente, sembra avere sempre qualche buona novella da raccontare ai propri utenti e questa volta tocca proprio all’update 1.5 previsto per il 15 settembre. Ne abbiamo già parlato in passato, con tanto di nuovo evento e nuovo personaggio inserito nel banner a tempo limitato. Ricordati che potrai effettuare il pull per Claudia direttamente in quel banner con i nuclei rossi, acquistabili attualmente anche nell’evento Road of Strife. Hai ancora due giorni per poter completare le varie missioni richieste e approfittarne!
Ad ogni modo, a quanto sembra l’update 1.5 sarà veramente grande e consigliamo di avviare l’upgrade almeno 30 minuti prima di voler iniziare a giocare al videogioco. In questo modo potrai lasciar libero lo scaricamento dell’aggiornamento in questione senza troppi problemi. Ma cosa comporta, oltre a ciò che abbiamo già detto? Ebbene, pare che molte traduzioni dal cinese alla versione globale del gioco siano state corrette. Parliamo di alcuni dettagli tra abilità, matrici e tante altre descrizioni che mettevano in confusione l’utente. Ovviamente non viene cambiato alcun tipo di effetto.
Tower of Fantasy andrà a migliorare anche il sistema anticheat
Frigg verrà tradotta correttamente, in quanto al momento presenza alcune inesattezze dovute ad una “cattiva” traduzione e le stesse Saki Fuwa e Vera subiscono una sorte simile. Anche le quest della simulacra Cobalt-B verrannoaggiustate per avere una traduzione corretta e verranno tolte le percentuali delle varie matrici. Al loro posto verranno messi {1}, {2} e {3} per indicare il livello di potenza delle stesse.
Le novità non sono finite, in quanto viene aggiunto un nuovo personaggio ai file del gioco e parliamo di Lin. Non sappiamo ancora molto a riguardo, se non ciò che arriva dalla versione cinese del titolo. Ovviamente ti daremo notizia non appena ne sapremo di più a riguardo; bisogna tener conto che la versione globale andrà sempre più ad avvicinarsi a quella cinese, che proprio in queste ore ha inserito la funzione di poter vedere in streaming alcuni video con l’intera community all’interno delle partite.