Tower of Fantasy è un gioco tanto atteso dalla community videoludica, specialmente per i fan di Genshin Impact; il titolo completamente gratuito, infatti, prende proprio ispirazione dal gioco appena nominato e ha suscitato grandissimo interesse fin da subito. Ebbene, da oggi è possibile scaricarlo sia su PC che sui dispositivi mobile. Attenzione, però, perché potrai sì scaricarlo ma i server apriranno ufficialmente fra qualche ora!
Ti basterà andare sul sito ufficiale del gioco free-to-play per conoscere la tempistica esatta, con tantissimi altri dettagli che potranno darti la giusta carica per iniziare questa nuova avventura. Consigliamo di eseguire il download prima dell’avvio ufficiale dei server per non sovraccaricare il sito allo scadere del tempo. Oltre all’orario dell’apertura dei server, troverai anche i dispositivi su cui potrai installare il gioco tanto atteso: PC tramite un launcher apposito, Android, iPhone e iPad!
Tower of Fantasy non sarà disponibile su Steam o Epic Games Store
Esatto: non troverai il gioco da nessun’altra parte se non dal proprio sito! Ecco il motivo principale del perché ti consigliamo di agire per tempo, così da poter avviare il gioco non appena i server saranno pronti a partire. Se sei un utente che prediligerà il PC, non dovrai fare altro che cliccare sul banner nero con scritto “Windows” e avviare il download del launcher. Una volta fatto, dovrai semplicemente procedere con la guida proposta e l’installazione sarà fatta in men che non si dica.
Tranquillo: il titolo approderà sulle due piattaforme citate in breve tempo; se sei un giocatore mobile, invece, ti basterà andare sui vari store presenti in base al vostro sistema e cercare direttamente il gioco. Avrai modo di effettuare il download diretto anche tramite i link diretti che vedrai di seguito: Google Play Store e App Store. Ovviamente ti ricordiamo che dovrai avere un po’ di pazienza una volta avviato il gioco con i server completamente aperti, in quanto potrebbero accadere rallentamenti di vario genere.