Tower of Fantasy, nella sua versione Global, riceverà un aggiornamento che porterà tantissime novità a riguardo. Il 13 ottobre si è conclusa una diretta riguardante proprio questo avvenimento, mostrando chi sarà il prossimo banner a tempo limitato all’interno del gioco. La confusione generale, però, è stata subito tangibile per chi non è avvezzo alla versione orientale del titolo, quindi facciamo chiarezza. Vera, come da titolo, chi è? Si tratta di una nuova area espandibile: un enorme deserto in cui saranno presenti nuovi eventi, boss e missioni.
Non si tratta, quindi, di un personaggio; assieme a Vera ci sarà anche Mirroria: città volante situata proprio sopra Vera. L’ambientazione sarà molto in stile cyberpunk e potrai incontrare tantissimi giocatori e giocare ai Gachapon Machine sparsi nella cittadella. Sarai tanto fortunato da trovare risorse utili ai prossimi pull? Potresti tentare la fortuna e trovare dei Nuclei Rossi, adatti per poter tentare la sorte nei due nuovi banner a tempo limitato. Non solo, perché esplorando Vera avrai modo di poter ottenere una box gratuita per poter avere un’arma SSR a scelta!
Tower of Fantasy: diamo il benvenuto a Ruby e a Saki Fuwa!
Ebbene sì, vedrai l’aggiunta di due nuovi personaggi: Ruby e Saki Fuwa. La prima sarà la protagonista del primo banner, presentata proprio qualche giorno fa in Corea e si presumeva arrivasse anche nella versione Global del titolo. Per quanto riguarda Saki Fuwa, avrà un banner tutto suo successivamente. Per chi è in cerca di sfide, arriveranno due nuovi Instance Boss: Puppet Singer e Abyssant Weaver; ci saranno nuovi nemici, la possibilità di arrivare a livelli ancor maggiori e di poter affrontare i portali Grayspace Fissure con una leggera difficoltà in più.
Proprio recentemente abbiamo parlato di una manutenzione che si terrà il 20 ottobre, ma sarà anche il giorno in cui avverrà l’aggiornamento 2.0. Consigliamo, quindi, di attendere le ore successive per poter provare a entrare correttamente nel proprio server di appartenenza, così da evitare disagi o problemi. Inoltre, sarai felice di sapere che il titolo sarà disponibile, finalmente, anche su Steam!