Tower of Fantasy avrà un pesante aggiornamento durante la giornata del 15 settembre e, proprio per questo, il gioco risulterà inaccessibile. Infatti andrà in manutenzione dalle 08:00 fino alle 11:00 e nessuno potrà effettuare il login. Consigliamo di attendere almeno fino al pomeriggio per evitare intasamenti o code d’attesa subito dopo la fine della manutenzione. Il team di sviluppo ringrazierà gli utenti con alcune ricompense:
- 300 Dark Crystal per la Manutenzione;
- 300 Dark Crystal per alcuni fix all’interno dell’aggiornamento;
- 300 Dark Crystal per l’aggiornamento.
I fix in questione risolveranno tantissimi problemi, tra cui l’attacco in caduta delle Thunder Blades. Infatti, quest’ultime non consumavano resistenza e negli scontri PVP risultavano essere devastanti; specialmente per la potenza che causava ingenti danni, quali al limite dell’anormalità. Non solo, in quanto verranno aggiustate anche le icone che creavano non pochi problemi quando veniva cambiata la forma di Melting Shield V2; oltre a ciò, Venus e Crusher non causeranno più stordimento ed anche la schivata di Balmung sembra essere tornata alla normalità.
Tower of Fantasy: ecco il resto dei Fix
Pensi di andare in vacanza? Sappi che la compensazione massima verrà ridotta a 9 giorni trascorsi offline all’interno di Tower of Fantasy; consigliamo il download per dispositivi mobile nel caso ci fosse questa eventualità. Se pensi che la connessione, specialmente su mobile, possa dare problemi al gioco, non dovrai più preoccuparti; gli sviluppatori stanno ottimizzando gli errori di visualizzazione delle varie interfacce a causa di una cattiva connessione a internet.
Al momento è stata presa sotto il mirino degli sviluppatori l’interfaccia per ottenere armi Simulacrum dal gatcha. Oltre a ciò, anche la localizzazione subisce un grandissimo fix con errori di traduzione e visualizzazione corretti. L’aggiornamento prevede anche una correzione su mobile, in quanto i canali risultavano avere dei discreti problemi di funzionamento.
Non solo fix, perché avverranno anche dei cambiamenti come la sostituzione della reliquia Mech di tipo V direttamente con una reliquia Destino alternativo. Sarà disponibile in una scatola con una scelta di 4 reliquie SSR, ricordati di andare a controllare dopo l’aggiornamento. Inoltre verrà aggiunta la guida Melting Shield V2 nella Survival Guide.
Tower of Fantasy: un ringraziamento da parte degli sviluppatori
Ti ricordiamo che questo aggiornamento porterà con sé tantissime novità, tra cui un evento tutto dedicato. Si chiamerà Caffè Aida e dovrai accontentare le richieste culinarie di alcuni personaggi, massimo 3 al giorno, per racimolare ricompense da urlo. Infatti, al loro interno, ci saranno anche i Nuclei Rossi che potranno essere utilizzare sul nuovo banner a tempo limitato. Viene introdotta, quindi, Claudia.
Le novità non sono finite qui, in quanto viene inserita una nuova Isola Artificiale da esplorare in lungo e in largo e avrai la possibilità di avere un’isola privata che fungerà da fattoria personale. Potrai coltivare risorse, usarle o venderle; come se ciò non bastasse, viene inserita la nuova modalità Raid. Per saperne di più, consigliamo la lettura delle precedenti notizie!
Inoltre è stata confermata l’inserimento di un’altra modalità all’interno del Bygone Phantasm in Tower of Fantasy. Si chiamerà Phantasm Mode e prenderà il posto della Phantasm Sequence; verrà disabilitata la funzione in grado di cambiare set di armi e potenziamenti, inoltre vengono aggiunti 5 diversi buff che cambieranno nel corso del tempo.